Piano di sviluppo rurale 2007 - 2013

Il Gal Valli del Tigullio, nell'ambito della misura 421 Cooperazione del Programma regionale di Sviluppo Rurale della Regione Liguria intende effettuare una selezione dei progetti da inserire nel progetto di Cooperazione "Valorizzazione turistica ed enogastronomica dell'entroterra ligure" che il Gal Provincia delle Spezia ha intrapreso con tutti i Gal della Liguria.

Presso la sede dell'Ente Parco dell'Aveto sono organizzati incontri sul tema. L'invito alla partecipazione è in particolare rivolta a strutture ricettive, ristoratori, commercianti del settore agro-alimentare e consorzi di impresen turistiche.

La selezione verrà effettuata relativamente secondo le seguenti fasi:

a) presentazione delle manifestazioni di interesse da parte dei proponenti

b) verifica di ammissibilità delle manifestazioni di interesse;

c) esame delle manifestazioni di interesse ammissibili da parte del GAL VALLI DEL TIGULLIO

d) definizione della graduatoria dei progetti selezionati

Le manifestazioni di interesse devono essere redatte utilizzando il modulo entro il 31 ottobre 2012.

Data: 08/10/2012