IL FUTURO ╚ NELLE NOSTRE MANI - ISTITUZIONE DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO OBBLIGATORIO

Presentato alla stampa il nuovo progetto di raccolta rifiuti che estende a tutte le utenze la pratica del compostaggio e la sua campagna di comunicazione “il futuro è nelle nostre mani”

Con ordinanza sindacale n.36 del 18.12.2013 è stato istituito l'AUTOCOMPOSTAGGIO OBBLIGATORIO dei rifiuti organici per tutte le utenze domestiche e non domestiche del territorio.

Entro il 18 marzo prossimo i titolari delle utenze soggette al predetto obbligo sono tenuti a presentare specifica istanza di iscrizione all'Albo dei compostatori all’Ufficio Tributi del Comune utilizzando il modulo predisposto. Possono ottenere la deroga alla pratica, esclusivamente talune utenze situate nella "zona A".

Con Ordinanza Sindacale n. 7 del 19.03.2014 il termine per la presentazione delle istanze è prorogato al 30 aprile 2014.

Gli utenti già inclusi nell’Albo dei compostatori a seguito di adesione volontaria non devono presentare nuova denuncia.

Presentazione Il Futuro nelle nostre mani.jpg

Data: 19/12/2013