Si informa che nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di Gara e Contratti, è stato pubblicato apposito avviso finalizzato ad una indagine esplorativa di mercato per l'esecuzione dei lavori di manutenzione idraulico forestale di tratti degli alvei dei Torrenti Graveglia e Garibaldo e di alcuni loro affluenti secondari, e ripristino delle sezioni di deflusso in corrispondenza di ponti e tratti tombinati, il cui progetto esecutivo è stato approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n.79 del 12.10.2016.

La scadenza per la presentazione delle domande di candidatura e del relativo preventivo da parte degli operatori economici in possesso dei richiesti requisiti è fissato nelle ore 12.00 del giorno 24 ottobre 2016.

Data: 17/10/2016