REFERENDUM DEL 28 MAGGIO 2017

Nelle more della pronuncia dell'Ufficio centrale per il referendum presso la Corte di Cassazione che interverrà, secondo la decisione unanime del medesimo ufficio, solo dopo la conversione del D.L. 17 marzo 2017, n. 25, si rende noto che gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi hanno facoltà di optare per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero in cui hanno la loro dimora previa presentazione di opzione che dovrà pervenire al Comune di residenza ENTRO E NON OLTRE IL 26 APRILE 2017 per posta, o telefax (0185/337530) o per posta elettronica anche non certificata all'indirizzo info@comune.ne.ge.it, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

Data: 11/04/2017