destinazione 5 per mille

Anche quest'anno i contribuenti possono, in occasione della compilazione delle dichiarazioni dei redditi, destinare il 5 per mille dell'IRPEF a favore del Comune di Residenza semplicemente firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico, PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall'obbligo di presentare la dichiarazione).

si chiede di operare la scelta di destinare il 5 per mille al nostro Comune, per impegnare tali risorse in solidarietà e servizi.

Devolvere il 5 per mille alla nostra comunità è molto semplice: basta apporre la propria firma nell'apposito riquadro del CUD 207, del modello 730/2017 o del Modello Unico Persone Fisiche 2017 indicando nell'apposito spazio il seguente codice fiscale del Comune di NE: 82002590105

Data: 13/04/2017