╚ DISPONIBILE IL COMPOST PRODOTTO CON I RIFIUTI ORGANICI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA SUL TERRITORIO

Si avvisa che presso l’impianto di compostaggio comunitario di Via San Biagio 8 è attiva la produzione di compost derivante dalla raccolta della frazione organica dei rifiuti sul territorio comunale.  Il Compost prodotto rientra nei parametri di legge ed è di buona qualità.

Il materiale è a disposizione di aziende agricole e cittadini per il ritiro che potrà essere effettuato il 1° sabato di ogni mese dalle ore 8.00 alle ore 11.00 direttamente presso l’impianto di Via San Biagio 8.

È necessario recarsi all’impianto dotati di idonei contenitori o sacchi in cui riporre il materiale.

Per concordare differenti modalità di ritiro del compost è necessario contattare gli uffici comunali competenti ai seguenti recapiti:

- Ufficio Tecnico 0185.337090 int.5;

- Ufficio Protocollo 0185.337090 int.1.

Si avvisa che presso l’impianto di compostaggio comunitario di Via San Biagio 8 è attiva la produzione periodica e costante di compost derivante dalla raccolta della frazione organica dei rifiuti sul territorio comunale.  Il Compost prodotto rientra nei parametri di legge ed è di buona qualità.

Per concordare differenti modalità di consegna e ritiro del compost è necessario contattare gli uffici comunali competenti ai seguenti recapiti:

- Ufficio Tecnico 0185.337090 int.5;

- Ufficio Protocollo 0185.337090 int.1.

Data: 26/05/2017