CHIUSURA STRADA VIA SAN BIAGIO PER PONTORI E TERISSO PER LAVORI

Si avvisa che a partire da lunedì 3 luglio 2017 fino al termine dei lavori, la strada comunale Via San Biagio per le località Pontori e Terisso verrà chiusa al traffico per consentire l'esecuzione di lavori di consolidamento della carreggiata in prossimità dell'intersezione stradale per la località Ceresola.

Il transito veicolare e pedonale sulla strada in corrispondenza del cantiere sarà pertanto sospeso dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di lunedì 3 luglio 2017 fino al termine dei lavori stimato in circa 10 giorni lavorativi.    Compatibilmente con il mantenimento di idonee condizioni di sicurezza, la viabilità lungo tale strada potrà essere riaperta con orario 18:00/8:00 solamente ad autovetture, ciclomotori e motocicli.

Percorso alternativo per le località Pontori/Terisso attraverso la strada comunale Terisso/Semovigo/Mezzanego.

Data: 29/06/2017