REGOLAMENTAZIONE SOSTA SP.26 LOC. CONSCENTI PER MANIFESTAZIONI ESTIVE

SI AVVISA CHE, A SEGUITO DI SPECIFICA RICHIESTA DELL'UFFICIO POLIZIA LOCALE LE VALLI DELL'ENTELLA- SEDE DI NE-, IN OCCASIONE DELLE SEGUENTI MANIFESTAZIONI:

04 LUGLIO: A TAVOLA IN VAL GRAVEGLIA

12 LUGLIO: FESTA DELLE FISARMONICHE

01 AGOSTO : A TAVOLA IN VAL GRAVEGLIA,

LA CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA DIREZIONE TERRITORIO E MOBILITA' HA EMESSO A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE SULLA SP. 26 DELLA VAL GRAVEGLIA L'ORDINANZA N. 49/2017 PROT.35736 , PERTANTO:

NEL TRATTO COMPRESO TRA LE PROGR. KM 2+800 E KM.3+400 ( CONSCENTI RETTILINEO PRIMA DELL'AREA VERDE S.PERTINI ) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NELLE DATE SOPRAINDICATE DALLE ORE 19:00 ALLE ORE 24:00 E' STATO ISTITUITO UN SENSO UNICO DI MARCIA CON DIREZIONE MARE>MONTE SULLA CORSIA LATO MONTE MENTRE LA CORSIA LATO FIUME VERRA' DESTINATA ALLA SOSTA DEI VEICOLI.

IL TRAFFICO IN DIREZIONE MONTE>MARE VERRA' DEVIATO SULLA VIABILITA' COMUNALE ( VIA ALDO MORO) AD ECCEZIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO E DEI SERVIZI DI EMERGENZA PER I QUALI SARA' GARANTITA LA NORMALE VIABILITA'.

Data: 04/07/2017