SP.26-LOC.FRISOLINO: 16 SETTEMBRE: INTERDIZIONE TRAFFICO VEICOLARE PER PROCESSIONE

Con la presente si comunica che, con Ordinanza n. 16/2018 a firma del Sindaco di Ne, sulla SP.26 della Val Graveglia, nei tratto interessato all'interno del centro abitato , verrà interdetto temporaneamente il traffico veicolare in occasione della seguente processione religiosa:

NOSTRA SIGNORA DELLA GUARDIA: 16 SETTEMBRE 2018-LOC.FRISOLINO. ( SP.26 PROGR. KM. 6+600/7+800 )  A PARTIRE DALLE ORE 16.30 CIRCA INTERDIZIONE CON LE SEGUENTI MODALITA':

• PRIMA PARTE DEL PERCORSO IN DIREZIONE "MONTE" -ANDATA E RITORNO: FRISOLINO - INTERSEZIONE SP.88 DI MONTEDOMENICO ( PER SESTRI LEVANTE)
  • SECONDA PARTE DEL PERCORSO : INTERSEZIONE SP.88 -VIA FRISOLINO - INTERSEZIONE PER LOC. ZERLI . .

INTERDIZIONE AL TRAFFICO 50 MIN CIRCA.

IL TRAFFICO IN DIREZIONE "MONTE" SARA' DEVIATO SULLA STRADA COMUNALE VIA ZERLI.

IL TRAFFICO IN DIREZIONE "MARE" SARA' DEVIATO SULLA SP.88 DI MONTEDOMENICO ( PER SESTRI LEVANTE ) .

ORDINANZA N. 16/2018 PUBBLICATA INTEGRALMENTE SULL' ALBO PRETORIO ON-LINE DEL COMUNE DI NE

Data: 11/09/2017