PROCEDURE ED INDICAZIONI NORMATIVE PER L'USO DEL FUOCO NEL BOSCO E SUE PROSSIMITA'

NELLA SEZIONE DEL SITO WEB DEL COMUNE "IL SALVABOSCHI" E' STATA PUBBLICATA LA MODULISTICA E RELATIVI RIFERIMENTI NORMATIVI DI CUI  AL REGOLAMENTO REGIONALE N.1/1999 PER LE COMUNICAZIONI DA PRESENTARE ALLA REGIONE LIGURIA PER L'USO DEL FUOCO PER ABBRUCIAMENTO DI RESIDUI VEGETALI NEL BOSCO OD A DISTANZA INFERIORE A MT. 50 DA QUESTO.

LA DOCUMENTAZIONE E' ALTRESI' DISPONIBILE ANCHE SUL PORTALE TEMATICO DEL DIPARTIMENTO AGRICOLTURA TURISMO, FORMAZIONE E LAVORO -REGIONE LIGURIA-ALL'INDIRIZZO :

RESTANO VALIDE LE DISPOSIZIONI PREVISTE DALL'ORDINANZA DEL SINDACO DI NE N.08 DEL 20.03.2014 RIGUARDO A MODALITA' ED ORARI DI ACCENSIONE DEI FUOCHI CONSULTABILE NELLA STESSA SEZIONE "IL SALVABOSCHI ".

Data: 06/10/2017