Comune di Ne

Riferimenti pagina
Testo
Accessibilità

Home
cerca

APPROVATO IL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n.32 dell'11 novembre 2017, ha approvato il nuovo Regolamento Edilizio Comunale in conformità al Regolamento Edilizio Tipo approvato dalla Regione Liguria con DGR n.316 del 14.4.2017.

Il nuovo Regolamento Edilizio è entrato in vigore contestualmente alla sua approvazione.

Ai sensi dell’art.3, comma 2, della L.R. 6.6.2008 nr.16, il nuovo Regolamento Edilizio è pubblicato mediante deposito a permanente e libera visione del pubblico presso la Segreteria Comunale, e quanto prima sarà disponibile sul portale dello Sportello Unico per l'Edilizia per la consultazione online.

Si avvisano gli operatori, in particolare i tecnici progettisti, che il nuovo Regolamento istituisce la modalità informatica quale unico sistema di presentazione delle pratiche e di comunicazione con lo Sportello Unico per l'Edilizia.  Le norme che disciplinano tale obbligo di presentazione delle pratiche allo S.U.E. esclusivamente in modalità digitale saranno operative dal 1° gennaio 2018.

Si avvisa altresì che i procedimenti edilizi avviati prima dell'approvazione del nuovo Regolamento saranno conclusi sulla base della disciplina regolamentare vigente al momento della presentazione delle relative istanze.

Data: 13/11/2017






©2010 - Comune di Ne

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru