PROGETTO EDUCAZIONE ALIMENTARE "COLAZIONE A SCUOLA"

Il giorno mercoledì 06 dicembre 2017 l'Amministrazione Comunale di NE e la Ditta Volpi S.r.l. (appaltatore del servizio di refezione scolastica) sono lieti di offrire a tutti gli utenti della scuola dell'Infanzia di Chiesanuova e Primaria di NE la prima colazione per "cominciare al meglio la giornata", con la presenza di nutrizionista e dietologo. Sarà un momento importante non solo per la varietà di prodotti che verranno proposti, ma sarà anche occasione di condivisione e confronto sulle scelte e sui riflessi che questi hanno sull'orgasnismo. L'obiettivo sarà quello di incuriosire il bambino con un atteggiamento positivo e propositivo, spiegando l'assoluta priorità del pasto di inizio giornata.

Data: 01/12/2017