ELEZIONI POLITICHE 04 MARZO 2018 - ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

In vista delle Elezioni Politiche indette per il 4 marzo p.v. con Decreto del Presidente della Repubblica in data 28 dicembre 2017, pubblicato sulla G.U. - Serie Generale n. 302 del 29 dicembre 2017, il Ministero dell'Interno ha ritenuto opportuno fornire indicazioni riguardanti le modalità di voto degli elettori temponeamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale.

Entro il 31 gennaio p.v., gli elettori che intendano partecipare alla consultazione elettorale dovranno optare per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero attraverso il modello sotto riportato.

L'opzione dovrà pervenire al Comune per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interesato.

Data: 22/01/2018