INFORMATIVA CAVALLI ALLO STATO BRADO

INFORMATIVA SULLA PRESENZA ANOMALA DI CAVALLI ALLO STATO BRADO NELL’ALTA VAL GRAVEGLIA

Questa mattina Marco Bertani, Assessore all’Agricoltura del Comune di Ne, su ulteriori lamentele  dei proprietari residenti nella frazione di Statale, ha contattato direttamente il Vice Prefetto di Genova per avere notizie sulla segnalazione già inviata dal Comune relativamente alla problematica segnalata.

A seguito di ciò i Carabinieri Forestali hanno dato le seguenti indicazioni:

1. Appena si avvista il branco di cavalli, anche di notte, chiamare il 112 per segnalare il pericolo.
  2. Esporre da subito con documentazione fotografica eventuali danni ai Carabinieri stessi.

Ne, li 07 marzo 2018

L’Assessore all’Agricoltura