APERTURA STRAORDINARIA MERCATINO AGRICOLO NELL'AMBITO DEL PROGETTO REGIONE LIGURIA "FIRMA E PESTA"

FIRMA E PESTA A NE
IL COMUNE DI NE HA ADERITO AL PROGETTO “FIRMA E PESTA” PER LA CANDIDATURA DEL PESTO GENOVESE AL MORTAIO COME PATRIMONIO MONDIALE UNESCO.
DOMENICA 18 MARZO 2018
Dalle ore 9 alle ore 12
FIRMA LA PETIZIONE E PESTA CON NOI!!!!
APERTURA STRAORDINARIA DEL MERCATINO AGRICOLO DI CONSCENTI

Per l’occasione i contadini proporranno i loro prodotti di stagione e sarà organizzata una GARA di “PESTO AL MORTAIO”.
 Per i partecipanti all’evento, la “Miniera di Gambatesa”, in collaborazione con il Parco dell’Aveto, offrirà buoni sconto sui biglietti d’ingresso.
 Sarà anche eletto nella mattinata il migliore “PESTIMONIAL” della VAL GRAVEGLIA.
 MORTAIO e PESTELLO occorre portarseli da casa.
 Tutti gli ingredienti saranno forniti dagli Enti organizzatori .
 Da firmare il Registro per sostenere la candidatura del pesto quale patrimonio culturale immateriale dell’umanità.

PER CHI VOLESSE ULTERIORI INFORMAZIONI IN MERITO AL PROGETTO "PESTA E FIRMA " E' CONSULTABILE LA PAGINA WEB:

GADGETS PER TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!!

ASSESSORE ALL’AGRICOLTURA                                        ASSESSORE AL TURISMO                                    IL SINDACO
           Marco Bertani                                                        Giuseppe Nobile                                           Cesare Pesce

Data: 12/03/2018