CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si avvisa che il giorno VENERDI' 14 GIUGNO  alle ore 20:30  nella sala del Consiglio del Comune di NE è convocato il CONSIGLIO COMUNALE, in sessione ordinaria, seduta pubblica di prima convocazione, per trattare il seguente ordine del giorno:

1. esame delle condizioni di eleggibilita' e di compatibilita' del Sindaco e dei Consiglieri comunali - convalida degli eletti ;
  2. giuramento del Sindaco;
  3. comunicazioni del Sindaco della composizione della Giunta;
  4. presentazione delle linee programmatiche di governo;
  5. definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti,Aziende ed Istituzioni;
  6. costituzione Gruppi Consiliari e designazione capigruppo;
  7. nomina della Commissione Elettorale Comunale;
  8. nomina Commissione Comunale per l'aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici popolari;
  9. determinazione dei gettoni di presenza e delle indennità di funzione degli amministratori comunali con invarianza di costi.

Francesca Garibaldi

Data: 06/06/2019