CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E ABITAZIONI

SI AVVISA LA POPOLAZIONE CHE IL COMUNE DI NE E' STATO INCLUSO NEL PROGETTO DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E ABITAZIONI PER L'ANNO 2018.

LE FAMIGLIE SORTEGGIATE IN QUALITA' DI CAMPIONE "DA LISTA" HA RICEVUTO UNA LETTERA DA PARTE DI ISTAT CHE ILLUSTRA LE MODALITA' DI RISPOSTA AI QUESITI;

LE FAMIGLIE SORTEGGIATE IN QUALITA' DI CAMPIONE "AREALE", RICEVERANNO LA VISITA DI UN RILEVATORE INCARICATO DAL COMUNE, MUNITO DI TESSERINO DI RICONOSCIMENTO, PER EFFETTUARE UN'INTERVISTA E COMPILARE IL QUESTIONARIO TRAMITE TABLET.

COLORO CHE NON DESIDERANO EFFETTUARE L'INTERVISTA PRESSO LA PROPRIA ABITAZIONE POTRANNO COMUNICARLO AL RILEVATORE STESSO E RECARSI PRESSO IL COMUNE.

LE ZONE INTERESSATE DALLA RILEVAZIONE "AREALE" DEL COMUNE DI NE SONO:

PIAZZA DEI MOSTO, VIA ALDO MORO, VIA ARZENO, VIA BOTASI, VIA CAMPO DI NE, VIA CASSAGNA, VIA CORTE, VIA FRISOLINO, VIA GIUSEPPE GARIBALDI, VIA NASCIO, VIA SAMBUCETO, VIA SAN BIAGIO, VIA STATALE E VIA XXV APRILE.

INFORMATIVA CAMPIONE AREALE

INFORMATIVA CAMPIONE DA LISTA