LOC. STATALE- VARIAZIONE ORARI APERTURA PARZIALE STRADA CHIUSA PER FRANA
MODIFICA ORARI RIAPERTURA PARZIALE  AL TRAFFICO DELLA STRADA COMUNALE PER LOC. STATALE PRECEDENTEMENTE INTERROTTA IN PROSSIMITA’ DEL CIV. 8 DI VIA STATALE C.S.

SI AVVISA CHE da domani MARTEDI' 13/11/2018 PER ESIGENZE DETTATE DAI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA  il Sindaco ha disposto la riduzione della fascia oraria di apertura, pertanto gli orari di transito in deroga saranno i seguenti:

1.      6-8.                  2.  18-20
Al di fuori delle predette fasce orarie nonché in caso di ulteriori distacchi di materiale ed in coincidenza  di allerta meteo rossa il tratto interessato dalla frana resterà interdetto al transito mediante posizionamento di barriere fisiche e la viabilità alternativa sarà quella Arzeno – Passo del Biscia – Statale.

In deroga alle fasce orarie di cui sopra e sotto la sorveglianza di personale di presidio sarà consentito il transito dei soli mezzi trasporto scolastico

Data: 12/11/2018