NUOVO MENU' REFEZIONE SCOLASTICA DAL 08/04/2019 (INFANZIA E PRIMARIA)

AVVISO PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CHIESANUOVA E PRIMARIA DI NE CHE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO DI MENSA

Da lunedì 08.04.2019 entrerà in vigore (con il lunedì della 1^ settimana- menù primavera/estate )il nuovo menù per la refezione scolastica VALIDATO dalla ASL 4 "CHIAVARESE" Servizio Dietetica e Nutrizione Clinica, strutturato su 4 settimane, con alternanza  primavera/estate e autunno/inverno (a partire da novembre 2019).

Saranno elaborate  le diete speciali per le intolleranze alimentari certificate, le diete vegane e quelle per motivazioni etico religiose richieste.

Le insegnanti delle scuole interessate, su richiesta dell'Ufficio Servizi Scolastici, provvederanno ad avvisare le famiglie  tramite il canale di informazioni utilizzato dall'IC di Cogorno.

MENU' PRIMAVERA/ESTATE

MENU' AUTUNNO/INVERNO