Descrizione
È in pubblicazione sull’albo pretorio del comune di Chiavari l’avviso pubblico di riapertura termini per la co-programmazione ai sensi dell'art. 55 del d.lgs. 03 luglio 2017, n. 117 (codice del terzo settore) volto all’acquisizione delle manifestazioni di interesse di enti del terzo settore e stakeholders interessati all'individuazione dei bisogni e delle risorse delle comunità locali per la messa a sistema di un modello di interventi e servizi inerenti al pronto intervento sociale (p.i.s.) sul territorio della Conferenza dei sindaci dell'asl n. 4 – allegato “1” - approvato con determinazione dirigenziale n.1397/2025.
Le domande dovranno pervenire all’ente solo ed esclusivamente attraverso gli appositi moduli – allegati “A” (partecipanti attivi) ovvero “B” (osservatori) - scaricabili dal sito web istituzionale.
È possibile presentare l’istanza fino al 05 settembre 2025, ore 12.00 (termine perentorio), tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo di posta elettronica - comune.chiavari@cert.legalmail.it – indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “manifestazione interesse co-programmazione p.i.s.”, farà fede la data di invio della pec. In tal caso, a pena di esclusione, l’Ente richiedente dovrà essere titolare della casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda.
Non saranno accettate domande presentate in maniera non conforme alle modalità sopra riportate e oltre il termine previsto.
Per tutto quanto non espressamente previsto si rimanda all’avviso pubblicato.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano dell’A.T.S. n.15 tel. 0185-365 499/393/358 - e-mail: ufficiopianoats15@comune.chiavari.ge.it.